martedì 21 febbraio 2012

ROBIN HOOD MONTI FA MARCIA INDIETRO SULLA RIDUZIONE DELL'IRPEF...SOLO NEL 2014 (FORSE) !!

Si favoleggiava da qualche giorno di una riduzione dell’Irpef, un taglio immediato del professor Monti in versione Robin Hood. Cosi' avevano fatto credere agli italiani convincendoli quasi, del fatto che attraverso il recupero del getto dell'evasione avrebbero scalato l'aliquota Irpef piu' bassa.


Ma quando mai....un Pesce d'Aprile....anticipato.

Tutto rinviato al 2014 (quando questo Governo Tecnico tra l'atro,  non ci sara' piu').....


Del resto l'avevamo gia' preannunciato noi nel Blog alcuni giorni fa'(a questo LINK) che la Storia del "Pagare tutti per Pagare Meno" era solo l'ennessima favoletta di Monti e del suo Governo.

L’agognato taglio delle tasse sara' invece tutto qua: semplici Detrazioni per i figli a carico, per redditi compresi tra i 7 e i 15 mila euro, vincolato  tra l'altro al gettito strappato agli evasori.

Altro che riduzione dell'Irpef.

Non contenti pero' e pur sapendo di mentire, hanno rafforzato pero' il numero telefonico 117, cercando di coinvolgere i cittadini a diventare dei "Pubblici Infami". 

Cos’è diventata una specie di  caccia alle streghe? Se un commerciante ,mi sta’ sulle balle,basta chiamare il 117 che mi vendico,anche se non è vero? Stiamo andando a sbattere ragazzi...svegliamoci,io ho sempre sostenuto che troppi commercianti non pagano le tasse come si deve, ma non devo essere io a scovarli, ma gli enti preposti.

Dispongono gia' di tutti i mezzi per scovare fino all’ultimo centesimo, senza ricattare nessuno. I cittadini, non devono vivere come spie, ma devono lavorare per il progresso della società.

Non so voi, ma io uno stato cosi non lo voglio!

Nessun commento:

Posta un commento