mercoledì 12 dicembre 2012

ECCO COME SALVARSI DALLA FINE DEL MONDO PROSPETTATATA DAI MAYA NEL 2012 A SCIACCA !!!



Verrà il 21 dicembre 2012. Il sole si spegnerà, i vulcani erutterranno contemporaneamente, le maree invaderanno la superficie terrestre. I terremoti distruggeranno  le terra, tra la gente scoppierà il panico.
 Inutili saranno tutti i tentativi di fuggire e di nascondersi. Arriverà la fine del mondo prevista dai Maya. Le possibilità di salvezza sono pari a zero tranne per gli abitanti di Sciacca, .... Praia a Mare....

Proprio così, secondo la pofezia dei Maya, Sciacca, un paesino di 45.000 abitanti si salverà.  Da qualche mese infatti è diventato meta di un pellegrinaggio senza precedenti.. In realtà, stando alla profezia, a salvarsi sarà il monte che lo sovrasta, il “Monte Kronio”, 395 metri di roccia distribuita in modo bizzarro per uno scherzo della geologia. Nessuno, per ora, ha ancora scoperto perché il "Kronio" dovrebbe essere risparmiato dalla furia della natura, ma su internet è già partito il tam tam e le ipotesi a riguardo si sprecano.
Online c’è chi crede che sul monte esista un anomalo magnetismo, ma qualcuno sostiene anche che all’interno della formazione rocciosa ci sia una base aliena, l’Arca dell’Alleanza, il tesoro dei Templari o il sepolcro di Cristo. Sul "Kronio", dunque, il mistero è molto fitto. Così molti hanno deciso di andare a vedere di persona, intasando le pochissime strutture alberghiere che circondano la zona, non ha caso sono riprese le indagini di speleologi nel sito di recente. In America vendono già dei viaggi organizzati per il "Kronio", di andata e ritorno però. La curiosità è tanta, ma per la fine del mondo c’è ancora tempo.
Dalla Francia all’Italia dove per salvarsi bisognarà arrivare a Sciacca una cittadina in provincia Agrigento . E’ quanto dicono i seguaci di Ramtha sulla piccola frazione di Sciacca abbarbicata alle pendici di Agrigento. Ramtha era un guerriero vissuto ai tempi del mito di Atlantide, asceso poi come Maestro e che, dal 1977, parla e insegna la liberazione e la consapevolezza del sé, utilizzando il corpo di una medium americana, JZ Knight.
Scetticismo o meno riguardo alle profezie apocalittiche, fatto sta che numerosi discepoli italiani di Ramtha hanno scelto, ormai dal 2001, questo piccolo agglomerato di templi nella provincia della gia' valle dei templi, come luogo di prima o seconda residenza in cui trascorrere il fatidico giorno profetizzato dai Maya come fine del mondo: il 21 dicembre 2012. Sembra, infatti, che "Sciacca" sia un buon fortino da cui potrà partire la ricostruzione del Mondo. Mondo, ovviamente, più giusto e retto.
Su Internet  il nome di "Sciacca" rimbalza da anni negli elenchi dei luoghi-rifugio per il fatidico giorno. 
La profezia di Ramtha, così come molte altre, intendono la prossima fine del mondo come uno stravolgimento ambientale e sociale che toccherà l’apice nei giorni dal 21 al 23 dicembre. Parla di un enorme black out in cui un sovraccarico di energia farà andare in tilt tutto il sistema elettrico mondiale. Ci sarebbe, inoltre, un rovesciamento del campo magnetico della Terra.
Sul web però la  notizia è stata presa molto scherzosamente e ognuno cerca di salvaguardare la propria città . Su YouTube girano tantissimi video tra cui quello della città di Praia a Mare detta "Sciacca", che   sarebbe  la città designata dai Maya come un’isola felice e sarà l’unica che si salverà.

Ho perso 21 Kg. con la Tisana dei Monaci Buddisti !!!

Nessun commento:

Posta un commento