sabato 12 maggio 2012

EQUITALIA ED I "GABELLIERI DI MONTI".....COME NEL MEDIO EVO

E' infame che Equitalia tragga profitti lucrando commissioni, interessi, more e quant'altro fa lievitare enormemente gli importi da pagare. 





L'anatocismo, gli interessi sugli interessi, è vietato dalla legge ma la legge per Equitalia non vale.


 Essa maschera gli aumenti sotto altre forme e questa ferocia è tanto più ignobile in quanto viene esercitata su chi è già in difficoltà.....



 Il "sacro terrore" che secondo Befera il fisco deve incutere ai cittadini, sta producendo i suoi effetti ed ora, a quanto pare, il sacro terrore ce lo hanno loro!


 Lo Stato di polizia fiscale che ha instaurato rigor Montis con il pretesto della lotta all'evasione, ha di fatto abbattuto le garanzie di difesa dei cittadini davanti al legge, e questo in uno Stato di Diritto è inaccettabile.


La cosa che poi piu' di tutto irrita e' sentire l'affermazione: " Perche' ve la prendete con Equitalia? Equitalia non c'entra nulla". Esclamazione allucinante, vorrei capire quindi se Equitalia non c'entra di chi e' la colpa???


Della Politica qualcuno dira', ma perche' allora nessun Deputato o Senatore prova a chiedere di "Modificare la Infame Legge"??'


Pertanto (almeno fino a quando non ci sara' alcun intervento da parte della Politica) vorra' dire che tutti sono complici e quindi e' fin troppo facile comprendere le ragioni per cui il "popolo" al momento se la prende con Equitalia.


Probabile saranno i dirigenti stessi di Equitalia a chiedere di riformare cosi la Legge!!!!



Nessun commento:

Posta un commento