giovedì 4 ottobre 2012

PARTITI POLITICI TRADIZIONALI E' FINE ENTRO LA PROSSIMA PRIMAVERA !



Prima della prossima primavera, i partiti come li abbiamo visti negli ultimi 5 anni, non esisteranno più, compreso il Pd. Siamo difronte alla seconda grande debacle della classe politica italiana dopo quella del 1994. La falla si è aperta a Roma e nel giro di qualche mese la nave affonderà.


Free Image Hosting
PORCOCITORIO

L’inadeguatezza dei partiti di carta si sta manifestando nella dissolutezza delle gestioni regionali che hanno sostituito lo Stato centrale. La pentola è stata scoperchiata e non sarà possibile richiuderla. Chi sostiene un Monti bis, ha già previsto questo scenario e cerca un’ancora di salvezza....


La strategia di tutti quelli che stanno in parlamento? Cambiare nome ai partiti, scindersi, fondersi e tentare di far perdere le proprie tracce nella speranza che gli elettori, alle prossime elezioni, gli possano garantire nuovamente il posto. Candidare Monti e loro nascosti dietro, ne è la prova.

Il gioco è stato scoperto, verranno seppelliti. La gente è ormai esasperata!

L’antipolitica, è alimentata dalla mala-politica stessa. Ci svegliamo la mattina e leggiamo di indagini per falsi, furti, concussione, etc. … Sono 20 anni che dicono di voler affrontare la situazione, di voler approvare una legge seria contro la corruzione, ma non fanno mai un tubo, ed il motivo è chiaro e semplice: chi più chi meno da destra a sinistra hanno tutti le mani in pasta e, ovvio, non hanno interesse a toglierle per cui ci prendono solo per i fondelli!

Il male italiano risiede nei palazzi da sempre! Continuano a vigere tutte le nefandezze della classe politica, della casta, degli apparati di stato che si nutrono di truffe, corruzioni, occultamenti e rapine di stato. Solo l’azzeramento politico può sanare la mala situazione.

Ci raccontano sempre di articolo 18, statuto dei lavoratori, lauree che non servono, matrimoni, bioetica, eutanasia ma la vera disgrazia dell’Italia, sono i palazzi del potere, tangenti, truffe, concussioni, corruzioni, falsi in bilancio, fatture gonfiate, consulenze a papocchio che ci bruciano miliardi di euro… per non parlare del furto del finanziamento pubblico dei partiti (soldi che in realtà vanno a finire nelle tasche di faccendieri e scrocconi senza scrupoli). Optional o non optional, cricca o non cricca, mafia o non mafia… il cuore del problema è stato, ed è   il Parlamento, il Gineceo di tutte le schifezze e nefandezze italiche.

Da lì si diramano tutte le leggi ad mignottam, tutti i privilegi per gli alti dirigenti dello Stato, tutti i condoni, insomma… tutto quello che non va in questo Paese. Spina dolorosa infilzata nel corpo elettorale, per continuare a succhiarne il sangue, pur non avendo nessuna legittimità democratica, in quanto – e lo abbiamo detto in tutte le salse – questi banditi non sono stati eletti da nessuno, si sono auto-nominati

Basta con la casta, allora ma soprattutto basta con la cooptazione! Basta con la finta democrazia! Vanno cacciati da tutti i palazzi, adesso, subito o mai più!


Fonte: Jack60

Nessun commento:

Posta un commento