martedì 24 gennaio 2012

ANCHE LA PADANIA PRENDE IL "FORCONE SICILIANO"

Giravano da un po' di giorni in rete voci e messaggi circa la "propagazione" verso il Centro Nord dell'ormai famoso "Movimento dei Forconi", ma pensavo fossero solo degli eccessi.

Controllo meglio e cosa ti scovo? Bossi e la Lega che parlano dei Forconi, spiattellato  in prima pagina sul quotidiano "La Padania" del 22 Gennaio...

Allego copia della Prima Pagina (come fonte) anche per mostralo agli amici Siciliani che sicuramente non leggerano "La Padania".

Non riuscivo a credere ai miei occhi.
 Sembrava uno scherzo di cattivo gusto, ma é proprio così. Sulla Padania, addirittura in prima pagina, si é parlato dei Nuovi Vespri. Con tanto di titolone e foto centrale.

Proprio mentre i Forconi incassano duri colpi, mentre tra la società siciliana spuntano i primi reazionari contro-rematori, giunge inaspettato un grandissimo ed importantissimo sostegno alla causa. Infatti  uno dei piu' importanti quotidiani italiani del Nord si é finalmente deciso a parlare della rivolta in maniera seria.
La Lega Nord, da sempre schierata contro in governo Monti, ha deciso di abbracciare la causa dei siciliani, da sempre attaccati e criticati, in nome di una più alta causa comune. E se anche Umberto Bossi si mette ad urlare Cchiù Furcunati pi tutti! Ma Furcunati seri! significa che é proprio giunto il momento di unirci tutti alla rivolta.

Nessun commento:

Posta un commento