martedì 10 gennaio 2012

CHI PAGHERA' PER I DANNI CAUSATI DAL PREMIER MONTI???

La delusione è palpabile in Italia mentre la gente si approccia a rientrare da uno dei natali più tristi dal punto di vista delle prospettive per il futuro. 




La manovra è consistita nel tassare, tassare, tassare.
Deprimere il mercato, far scappare i capitali, e contribuire ad aumentare l’evasione. Di tagli, alla spesa neanche l’ombra.....



Parliamo poi dell‘inganno, vero e proprio reato di frode da parte dello Stato (ma tranquilli lo Stato non si può autoprocessare) che prima con un condono fiscale tassa i capitali all’estero promettendo di condonare il reato e poi rimangiandosi la parola data li ritassa per una seconda volta?


Non vi basta con gli inganni? 


Costringere i pensionati ad aprirsi un conto in banca per poter prelevare i soldi (immaginatevi l’evasione fiscale dei pensionati,pur sforzandomi non riesco nemmeno ad immaginarla! Un fenomeno pericolosissimo e sempre in crescita) e poi tassarglielo con una bella tassa sui conti correnti. Geniale.


Per questi inganni, menzogne, frodi chi paga? 


Chi è il colpevole, chi prende le responsabilità di tutto questo in uno stato democratico? Nessuno.


 Lo Stato è un’entità composta da lobbies e individui che sfruttano questa macchina infernale per i propri interessi personali.


Non esistono responsabili, nessuno paga per i reati contro i cittadini, nessuno risponde del tradimento della parola data.


Il Governo Monti, forse più di tutti i governi visto che è stato investito di un’ aurea messianica, ci insegna ancora una volta che la causa della malattia non può essere la cura




Fonte: Libertarianation

Nessun commento:

Posta un commento